Home  /  TEKNOTREND DI RAFANIELLO ANTONIO

TEKNOTREND DI RAFANIELLO ANTONIO

0

TeknoTrend nasce nel 2002 come azienda di installazione manutenzione e riparazione di prodotti informatici e reti telematiche digitali oltre alla realizzazione di software personalizzati per la gestione di impianti tecnologici.

Nel corso degli anni con continua formazione, impegno e dedizione, ha acquisito maggiore esperienza ed ha fatto sì che gli orizzonti professionali e le attività operative si estendessero, consentendo di essere codificati come centro raccolta ufficiale per Asus, Acer, LG, Huawei, Zte, Haier. Dal 2010 inoltre siamo stati codificati come centri ufficiali Tim, Vodafone, Wind e H3G.

L’azienda offre i suoi servizi sia a clienti privati che ad aziende ed enti dell’area che comprende i comuni di Sessa Aurunca (CE), Cellole (CE), Roccamonfina (CE), Teano (CE), Minturno (LT).

L'area negozio aperta al pubblico è di ottanta metri quadrati e si completa con un laboratorio di 150 metri quadrati per la gestione delle riparazioni dei prodotti informatici, prodotti da stampa, prodotti elettronici inclusi tv smartphone e tablet, magazzino ricambi e area stoccaggio prodotti lavorati.

Per il ritiro e consegna degli apparecchi on-site si dispone di un autocarro dedicato.

POST A COMMENT

Write a Review

Contattaci

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy, relativa al trattamento dei dati personali.